Mar 24

Incidente mortale nei pressi di Riola Sardo.

È di un morto, Ivan Iervolino, 50 anni, di Oristano, e un ferito grave, Alessandro Mura, 40 anni, di Oristano, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, poco prima delle 7, lungo la strada statale 292 “Nord Occidentale Sarda”, nei pressi di Riola Sardo.

Una Fiat 500, alla cui guida c’era Iervolino, e un furgone per il trasporto dei gelati, condotto a Mura si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’utilitaria, che è deceduto sul colpo.

Sul posto per i rilievi di legge si sono recati i Carabinieri del reparto Radiomobile di Oristano.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 115,400,  con la 500 e il furgone che sono venuti a collisione per cause ancora da accertare. L’impatto è stato violentissimo. Gli altri automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto subito scattare l’allarme e sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i Carabinieri, i Vigili del fuoco e personale dell’Anas.

A Riola è anche arrivato l’elisoccorso, che ha trasportato all’ospedale di Sassari, in codice rosso, Alessandro Mura. Le sue condizioni sono gravi, anche se pare non sia in pericolo di vita, mentre per  Iervolino, che era alla guida della 500, non c’è stato nulla da fare.

A causa dell’incidente il traffico nella zona è rimasto bloccato per lungo tempo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.