Mag 15

I programmi dei candidati alla carica di sindaco di Oristano.

La Commissione elettorale circondariale ha concluso l’esame delle liste presentate per le elezioni comunali del prossimo 12 giugno a Oristano. Tutte le 15 liste presentate sono state approvate.

Martedì 17 maggio, alle 9,30, nella sala consiliare del Comune di Oristano, a palazzo degli Scolopi, la Commissione effettuerà il sorteggio dei candidati alla carica di Sindaco e delle liste per la posizione nella scheda elettorale.

Sotto i programmi elettorali dei candidati alla carica di Sindaco di Oristano in vista delle elezioni del 12 giugno:

1)  Filippo Murgia, sostenuto da “Oristano identità e tradizione Filippo Murgia Sindaco”

2) Sergio Locci, sostenuto da “Aristanis per costruire il nostro futuro”;

3) Efisio Sanna, sostenuto da: Oristano democratica e possibile, Per Efisio Sanna Sindaco,                    Sinistra futura per Oristano, Movimento Oristano, Psi, Pd;

4) Massimiliano Sanna, sostenuto da: Riformatori, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Oristano al                  centro–Udc, Popolari europei autonomisti sardi, Sardegna 20Venti, Partito sardo d’azione.

Programma Sergio Locci 

Programma Filippo Murgia

Programma Efisio Sanna

Programma Massimiliano Sanna

A Oristano nelle ultime 24 ore si sono registrai 9 nuovi contagi e 19 guarigioni dal Covid. Il totale dei casi rilevati fino a questo momento sale a 7.298, i pazienti guariti sono 6.886, i casi attualmente positivi 343, e i decessi 44.
In Sardegna i nuovi casi confermati di positività al Covid sono 601 (di cui 518 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 5.163 tamponi.
I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (come ieri). I pazienti ricoverati in area medica 242 (1 più di ieri). Sono 24.493 i casi di isolamento domiciliare (380 in più rispetto a ieri).
Si registra il decesso di un uomo di 89 anni, residente nella provincia del Sud Sardegna.
Dei 601 casi odierni, 43 sono riferiti alla provincia di Oristano, 278 all’area metropolitana di Cagliari, 99 a quella di Nuoro e 181 al Sud Sardegna.

Lascia un commento

Your email address will not be published.