Ago 04

Frana sulla Bosa-Alghero, un grosso masso cade in mezzo alla strada.

L’imprevedibile ondata di maltempo ha causato oggi più di un inconveniente sulle strade della provincia di Oristano. Sulla provinciale Bosa-Alghero c’è stata una frana, con un grosso masso che è caduto in mezzo alla sede stradale.

Per fortuna in quel momento non transitavano delle auto. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Bosa, i barracelli, i tecnici della Provincia, l’Anas e i Vigili del fuoco di Cuglieri che hanno messo in sicurezza l’area coinvolta dalla frana.

Dopo le opportune verifiche sulla stabilità della parete e una volta liberata dal grosso masso, la strada, rimasta chiusa per alcune ore, è stata riaperta completamente al traffico.

Un incidente stradale si è verificato, attorno alle 16.30 di questo pomeriggio, sulla 131, all’altezza del bivio per Paulilatino, dove sono rimaste coinvolte una Fiat Panda e un furgone Renault, che si è ribaltato. Sul posto si sono recati i Vigili del fuoco di Abbasanta, che hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli, la Polstrada per i rilievi di legge, e due ambulanze del 118 che hanno trasportato all’Ospedale San Martino di Oristano, in codice giallo, i due conducenti rimasti leggermente feriti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.