Lug 22

Oristano: 7 dipendenti di una ditta di pulizie denunciati per furto alla Lidl di via Ozieri.

La Polizia di Stato ha denunciato sette dipendenti di una ditta di pulizie per furto ai danni del supermercato Lidl di via Ozieri, a Oristano.

Il furto è avvenuto nella mattinata del 21 luglio, quando la guardia giurata, insospettita dal comportamento di un addetto alla pulizia del supermercato che stava caricando alcuni sacchetti all’interno del furgone della ditta, ha verificato il contenuto delle buste e ha trovato diversi articoli appena rubati dagli scaffali del supermercato e ancora confezionati negli imballi originali.

L’addetto alla sicurezza, dopo aver bloccato il dipendente della ditta di pulizie, ha telefonato al 113, chiedendo l’intervento di una pattuglia dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso publico (Upgsp), che è arrivata immediatamente sul posto.

I poliziotti, dopo aver identificato l’autore del furto, hanno visionato i filmati registrati dai sistemi di video sorveglianza e hanno constato che l’uomo colto in flagranza di reato e altri colleghi della ditta di pulizie, durante il servizio notturno, avevano pasteggiato con diverse confezioni di affettati prese dai banchi frigo del supermarket.

I poliziotti, dopo aver riconsegnato la merce alla responsabile del supermercato, hanno accompagnato i sette dipendenti in Questura e li hanno denunciati a piede libero per il reato di furto aggravato in concorso.

Lascia un commento

Your email address will not be published.