Feb 26

LAVORI IN CORSO.

10 comments

Vai al modulo dei commenti

    • Sardagnolo per caso on 27 febbraio 2018 at 15:08
    • Rispondi

    Oggi ho bevuto la piu’ buona e saporita gazzosa della mia vita. Fresca, genuina e autentica, fatta apposta per accontentare i sardi: uguale a quella che ha lasciato il presidente Mattarella a Cagliari per tutta la Sardegna. Prosit.

    • Bore on 27 febbraio 2018 at 20:26
    • Rispondi

    Una presa in giro per i sardi.

    • Gongolo on 27 febbraio 2018 at 20:45
    • Rispondi

    Visitina, benedizione e a casa… Per carità!

    • Corsaro on 28 febbraio 2018 at 15:22
    • Rispondi

    Messaggio a Antonio Solinas candidato oristanese nel Pd riguardo al suo spot elettorale: “Umile, Concreto, Sardo”! Egregio Solinas non e’ cosi’.
    Umile no di certo perche’ quando si fa una “carriera” politica come la tua da portaborse socialdemocratico al Pd l’ umilta’ non ti appartiene certamente. In politica tale virtu’ non paga e tu ben lo sai e sei arrivato alla poltrona di via Roma. Oristano e i sardi ne stanno pagando le conseguenze in negativo.
    Concreto poi; addirittura! Ma ci faccia il piacere direbbe Toto’ e dico io. Concreto dove e quando e con quali risultati in tanti anni da consigliere regionale? Pitticca sa delusioni! Neanche sei stato capace di difendere Su Cumponidori con una semplice interrogazione al Consiglio regionale dopo i drammatici avvenimenti. E di Fenosu non hai nulla da dire?
    Sardo di Busachi, questo e’ vero ma a Busachi chi ti conosce?

    • Gonario on 2 marzo 2018 at 17:06
    • Rispondi

    Nell’ultimo Parlamento c’erano un sacco di incompetenti e molti del Pd, il partito con il maggior numero di candidati indagati. E’ ora di dire basta! Perchè votare per un altro incompetente come Antonio Solinas? Per l’Italia il Movimento 5 Stelle rappresenta l’Esercito della Salvezza. Mandiamo via a calci nel sedere Renzi, il Pd e tutti i suoi canidati e votiamo Movimento 5 Stelle!

    • Docente on 2 marzo 2018 at 19:09
    • Rispondi

    La Camera all’ingresso di Antonio Solinas in Aula: “M’illumino d’immenso”.

    • Oristanese anti Pd on 2 marzo 2018 at 19:25
    • Rispondi

    Oristanesi non permettete quest’altro scempio. Non private la Regione del contributo di una simile intelligenza. Votate chi volete ma bocciate alla grande chi non ha mai fatto nulla per Oristano ma ha sempre pensato ai cavolacci suoi! Antonio Solinas non va votato, nè ora nè mai!!!

    • Anna Maria Uras on 3 marzo 2018 at 9:35
    • Rispondi

    !!!! Che strani i precedenti commenti … nessuno che abbia il coraggio di mettere il proprio nome … !!!!
    Antonio Solinas ha più coraggio di voi, nonostante sappia di non servire proprio a nulla continua a prende per i fondelli tutti… , mentre voi con la codardia glielo consentite…… !
    ciao pusillanimi avete rovinato l’italia !!!

    • Cittadino SignorNonVoto on 3 marzo 2018 at 15:24
    • Rispondi

    Andrea Lutzu nella Nuova del 3 marzo dice che bisogna andare a votare “perche’ se non voti ti prendi quello che ti arriva e devi stare zitto” . Il Lutzu e’ completamente fuori dalla realta’ perche’ non sa che il patto tra cittadini e Stato non e’ tra gli elettori e lo Stato stesso ma tra i cittadini che pagano le tasse e lo Stato. Infatti e’ nel preciso momento in cui i cittadini versano le tasse e le imposte che lo Stato incassa che si stabilisce il rapporto contratto tra chi versa i propri denari e chi li gestisce per fornire beni e servizi. Quindi anche chi non va a votare ha pieno diritto a parlare, criticare, protestare e anche a mugugnare.
    Secondo il Lutzu se a votare non va il cinquantanta per cento degli elettori, cosa abbastanza plausibile come si e’ gia’ accaduto nelle precedenti elezioni, sopratutto in era renziana, meta’ degli italiani devono tapparsi la bocca. Ma e’ giusta e realista una testa cosi’? Signor Lutzu sia meno superficiale

    • Gonario on 3 marzo 2018 at 15:57
    • Rispondi

    Cara signora Uras, lei che si vanta di non essere pusillame, cosa ha fatto, di grazia, per salvare l’Italia? Io mi chiamo Gonario, e che sia il mio vero nome poco importa a chi legge. Penso che importi, invece, ciò che scrivo e se lei lo condivide o meno non me ne può fregar di meno. Cosa c’entra la codardia col fatto che io detesti politicamente Antonio Solinas e lo esprima su un blog non riesco a capirlo. Ma da che pulpito poi viene il rimprovero. Da chi a Oristano politicamente non ha mai fatto nè contato niente come lei. Si è schierata con Progetto Sardegna e Soru le ha sempre preferito Caterina Pes. Nel Pd non è mai emersa per la sua incapacità e confusione oratoria nell’esprimere i concetti politici. Era finita nel dimenticatoio e l’ha ripescata quello sciagurato di Maninchedda che l’ha proposta come candidato sindaco con il Partito dei Sardi. Partito che poi lei ha mollato a pochi giorni dalle elezioni comunali, che lei ha perso non arrivando neppure al ballottaggio. Cara signora Uras le vittorie di Pirro non hanno mai lasciato traccia, così come sta facendo lei in Consiglio comunale a Oristano. Studi e si applichi, perchè la politica non la si improvvisa. Adesso, se le riesce, ritrovi un po’ di modestia, scenda dal pulpito e ritorni con i piedi e la testa per terra.
    Dimenticavo: liberiamo l’Italia dal Pd e da tutti i suoi Antonio Solinas e votiamo Movimento 5 Stelle!

Lascia un commento

Your email address will not be published.