Lug 31

Morto in casa a Santa Giusta: aperto un fascicolo per omicidio.


La morte di Ignazio Manca, il 57enne che stamattina è stato trovato cadavere nel garage della sua abitazione, in via Garibaldi, a Santa Giusta, non sarebbe dovuta a un incidente ma a un omicidio.

Lo avrebbe confermato il Procuratore della Repubblica di Oristano, Ezio Domenico Basso, che coordina le indagini, dopo aver aperto un fascicolo sulla morte di Ignazio Manca per omicidio.

Sulle modalità dell’accaduto nulla è stato detto dagli inquirenti, che per il momento, com’è naturale che sia, mantengono il più stretto riserbo.

La scoperta del cadavere di Ignazio Manca è stata fatta dal fratello Carmine, che vive al piano superiore della casa di via Garibaldi. La vittima era stesa a terra,  nel garage, vicino alla sua auto in una pozza di sangue. Carmine Manca ha immediatamente chiamato i Carabinieri. I militari di Santa Giusta sono arrivati subito in via Garibaldi, con i colleghi del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Oristano e gli specialisti del Ris di Cagliari.

Il sopralluogo nell’abitazione alla ricerca di elementi utili e prove è durato alcune ore, anche perchè sarebbero state numerose le tracce di sangue rilevate nell’abitazione.

Oltre al fratello, gli inquirenti hanno sentito altri parenti, amici e vicini di casa per ricostruire le ultime ore di vita di Ignazio Manca.

Lascia un commento

Your email address will not be published.