Feb 16

Rapina alla Banca di Arborea di Donigala Fenughedu.

Rapina, questo pomeriggio, alla Banca di Arborea, nella frazione oristanese di Donigala Fenughedu.

Erano passate da poco le 16 quando un bandito, con un cappellino calato sulla fronte e il volto coperto dalla mascherina (cosa che non ha destato, quindi, alcun sospetto), è entrato nell’istituto di credito, mentre un complice lo aspettava in auto all’esterno.

Il rapinatore tenendo la mano in tasca (probabilmente simulando di avere un’arma) ha minacciando i due dipendenti della banca che stavano servando gli ultimi clienti presenti e si è fatto consegnare il contenuto dei registratori di cassa (meno di 20 mila euro). Presi i soldi è subito uscito dalla banca dove lo attendeva il complice. I due si sono poi immdiatmente dileguati.

È subito scattato l’allarme antirapina ma, nonostante i posti di blocco effettuati dalle Forze dell’ordine, finora dei due rapinatori non c’è traccia.

Sul posto sono arrivate le pattuglie della Polizia e gli uomini della Scientifica, mentre gli investigatori stanno visionando a più riprese le immagini delle telecamere per scoprire qualche elemento utile alle indagini.

Lascia un commento

Your email address will not be published.