Gen 27

Personal trainer di Oristano denunciato assieme alla convivente per anabolizzanti e droga.

Nell’abito delle attività per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato una giovane coppia oristanese, trovata in possesso di diverse dosi di vari tipi di droghe e di anabolizzanti.

Si tratta di un personal trainer, di 31 anni, che fermato a un posto di blocco dal Reparto prevenzione crimine di Abbasanta ha mostrato un certo nervosismo e per questo motivo  è stato perquisito. Addosso gli sono state trovate due dosi di cocaina e una dose di marijuana.

Successivamente, gli agenti della Questura di Oristano hanno perquisito la sua abitazione, dove si trovava anche la compagna del 31enne, e, anche grazie alla collaborazione dell’Unità cinofila, è stata trovata della cocaina, marijuana, hashish, della sostanza per tagliare la droga, un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. Nell’abitazione del personal trainer è stata rinvenuta anche una modica quantità di sostanza dopante proibita e di anabolizzanti.

Tutto è stato, chiaramente, sequestrato e i due giovani denunciati all’autorità giudiziaria.

“Nel solo mese di gennaio – si legge in una nota dalla Questura – è la quinta operazione di polizia finalizzata al contrasto dello spaccio di droga messa a segno dalla Polizia di Stato, con due arresti eseguiti in flagranza di reato, alcune segnalazioni amministrative e le ultime due denunce”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.