Mag 17

Esplosione in una villetta a Terralba, grave il proprietario.

Esplosione, questa mattina, in una villetta a schiera all’ingresso di Terralba. Il proprietario dell’abitazione, un uomo di quarant’anni, è stato trasportato all’ospedale di Sassari in gravi condizioni.

Le cause sono ancora da accertare, ma sembrano accidentali: forse una fuga di gas da una bombola.

Gli abitanti del quartiere hanno sentito un grande boato poco dopo le 8. I vicini hanno subito chiamato ambulanze e Vigili del fuoco.

Quando i primi soccorritori sono arrivati in via Boccaccio hanno trovato il proprietario dell’immobile ferito e con ustioni in diverse parti del corpo. L’uomo è stato trasportato in elicottero nel centro Grandi ustioni del Santissima Annunziata di Sassari.

Non risultano altre persone coinvolte.

Lascia un commento

Your email address will not be published.