Lug 25

Coronavirus: quarto giorno consecutivo con pazienti positivi.

Quarto giorno consecutivo con pazienti positivi al Covid-19 in Sardegna. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano, infatti,  tre nuovi contagi nel centro nord dell’Isola.

Complessivamene, sono 1.388 i casi di positività al Covid-19 accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza.  Resta, invece, invariato il numero delle vittime, 134 in tutto. In totale sono stati eseguiti 102.749 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 6, nessuno in terapia intensiva, mentre 13 sono le persone in isolamento domiciliare.

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.232 pazienti guariti, più altri 3 guariti clinicamente. Sul territorio, dei 1.388 casi positivi complessivamente accertati, 259 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 102 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 82 a Nuoro, 884 (+3) a Sassari.

Incidente stradale, attorno alle 19, lungo la strada provinciale Siamanna-Villurbana. Un trentenne di Villaurbana, alla guida della sua macchina,  è uscito di strada e l’auto si è ribaltata più volte. L’uomo, dopo essere stato estratto dalla lamiere dell’auto dai Vigili del fuoco, si trova ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale, dove è stato trasportato, viste le condizioni, dall’elisoccorso. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, sono arrivati subito anche anche i Carabinieri e un’ambulanza del 118.

Lascia un commento

Your email address will not be published.