Ott 13

Ritrovato un cadavere nella Marina di San Vero Milis. Si tratta di Brigitte Pazdernik.

La Guardia Costiera di Oristano ha recuperato, stamattina, il cadavere Di Brigitte Pazdernik, la donna di origine tedesca, di 76 anni, scomparsa mercoledì notte dalla sua abitazione di Narbolia.

Il corpo senza vita della donna era stato avvistato nel tratto di mare del litorale di San Vero Milis, tra Capo Mannu e Su Pallosu.

L’imponente schieramento di forze dell’ordine, che aveva provato a blindare le operazioni di recupero, e il mistero che circondava tutta l’operazione aveva subito alimentato il sospetto che quello recuperato in mare potesse essere il cadavere di Brigitte Pazdernik, scomparsa mercoledì notte da Narbolia, e di cui ora sono state sospese le ricerche.

Il corpo era stato portato nel porto industriale di Santa Giusta dalla motovedetta della Guardia Costiera, dove c’erano il Pm di turno, Armando Mammone, e il medico legale Roberto Demontis.

Effettuata l’identificazione permangono, comunque, dubbi e perplessità sull’allontanamento volontario della donna. Il corpo, infatti,  è stato trovato in mare, di fronte ad un tratto roccioso, ad oltre 17 chilometri da Narbolia. La donna era malata e zoppicava, e per questo sembra inverosimile che da sola abbia raggiunto un punto così lontano dalla sua abitazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.