Feb 21

I cavalieri e i cavalli premiati per la Sartiglia 2018. Le modalità per il rimborso biglietti.

Sono di Luca Murtas e Claudio Tuveri le migliori discese alla stella della Sartiglia 2018. Tra le pariglie la migliore evoluzione è stata quella di Francesco Serra, Giuseppe Catapano e Marco Serra.

Lo ha stabilito la giuria della Sartiglia, che ha stilato la classifica dell’ultima edizione della manifestazione. Sono stati assegnati anche i premi per i migliori complessi con il costume sardo alla pariglia di Elisabetta Sechi, Cristian Pisano e Giovanni Serra, e con il costume spagnolo a Marco Cardias, Salvatore Aru e Fabio Chessa. La giuria era composta da Carlo Pala (presidente), Mariano Amadu, Alessandro Lombardi, Salvatore Migheli, Roberto Palmieri e Ignazio Serra (giudici di merito), Enrico Fiori e Ignazio Nonnis (giudici di qualità).

Sono stati decisi anche i premi per il miglior cavallo anglo arabo sardo e per la miglior pariglia di cavalli anglo arabo sardi. In questo caso i premi sono stati attribuiti dalla giuria speciale, composta da Maurizio Picciau (veterinario libero professionista), da Irma Rosati (dipartimento di medicina veterinaria dell’Università di Sassari) e da Andrea Taras (Agris Sardegna).

MIGLIORI COMPLESSI
Costumi Sardi: Sechi Elisabetta Sechi, Cristian Pisano, Giovanni Serra Giovanni.
Costumi Spagnoli: Marco Cardias, Salvatore Aru, Fabio Chessa.

MIGLIOR CAVALLO ANGLO ARABO SARDO
Reinos, castrone baio di anni 8, figlio di S’Archittu e Misteriosa Maia, allevatore Antonello Idda, montato da Enrico Fiori.

MIGLIOR PARIGLIA CAVALLI ANGLO ARABO SARDI
Piervidoc, castrone baio di anni 10, figlio di Vidoc III e Fiarola, montato da Giuseppe Sedda; Tre Monti, castrone baio di anni 6, figlio di Groom Tesse e Miss Algheresina, montato da Attilio Balduzzi; Quando Si, femmina baia di anni 9, figlia di Figliolo e Piumetta, montato da Andrea Brai.

SARTIGLIA DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018
MIGLIOR DISCESA ALLA STELLA: LUCA Murtas
SARTIGLIA MARTEDÌ 13 FEBBRAIO 2018
MIGLIOR DISCESA ALLA STELLA: Claudio Tuveri

MIGLIORI EVOLUZIONI
1° Francesco Serra – Giuseppe Catapano – Marco Serra;
2° Cardias Marco – Aru Salvatore – Chessa Fabio;
3° Sechi Elisabetta – Pisano Cristian – Serra Giovanni;
4° Lombardi Ignazio – Massidda Corrado – Manca Fabrizio;
5° Fiori Davide – Misura Federico – Cester Alessandro;
6° Casula Danilo – Casula Michael – Matta Alberto;
7° Manunza Gianfranco – Manunza Gianluca – Bardino Marco;
8° Giandolfi Antonio – Manias Andrea – Piroddi Andrea;
9° Garau Stefano – Spiga Stefano – Forgillo Pasquale;
10° Montisci Salvatore – Rosa Antonella – Concu Stefano.

La Fondazione Sa Sartiglia ha fatto una cosa buona e giusta e ha definito le modalità per i rimborsi dei biglietti delle Pariglie di domenica 11 febbraio 2018. Il rimborso potrà essere richiesto con accredito della somma tramite bonifico bancario o con accredito su conto corrente postale. Si può anche richiedere di ricevere un buono valido per l’acquisto dei biglietti della Sartiglia 2019 o come contributo di partecipazione alla Fondazione Sa Sartiglia. Le richieste dovranno pervenire inderogabilmente entro il 23 marzo 2018, esclusivamente attraverso il modulo predisposto dalla Fondazione, con le seguenti modalità: 1) consegna diretta presso gli uffici della Fondazione Sa Sartiglia Onlus, in via Eleonora n. 15, a Oristano, aperti negli orari indicati sul sito internet della Fondazione www.sartiglia.info nella sezione biglietteria; 2) per posta mediante invio di apposito plico con raccomandata a/r, all’indirizzo Fondazione Sa Sartiglia Onlus – Casella Postale 33 OR Centro – 09170 Oristano. Si sottolinea che in tal caso faranno fede la data e l’ora di arrivo e non quelle di spedizione, e che la Fondazione non si assume responsabilità alcuna per eventuali ritardi; Alla richiesta dovranno essere obbligatoriamente allegati in originale i biglietti per i quali si chiede il rimborso. La mancata presentazione dei biglietti non permetterà di dare corso al rimborso.

Lascia un commento

Your email address will not be published.